AVVISO
AVVISO Destinazione 5 per 1000 dell’IRPEF Si informano i contribuenti che, in sede di compilazione delle loro denunce dei redditi (modello Unico, CUD o Modello 730), è possibile scegliere di destinare il 5 per mille dell’IRPEF al proprio comune di residenza, che utilizzerà queste risorse per lo svolgimento di attività sociali.
Data:
28 Marzo 2017
AVVISO
Destinazione 5 per 1000 dell’IRPEF
Si informano i contribuenti che, in sede di compilazione delle loro denunce dei redditi (modello Unico, CUD o Modello 730), è possibile scegliere di destinare il 5 per mille dell’IRPEF al proprio comune di residenza, che utilizzerà queste risorse per lo svolgimento di attività sociali.
Ciò non comporta alcun onere per il contribuente e consente al Comune di avere maggiori possibilità di intervenire con servizi e progetti in favore di anziani, portatori di handicap, minori e famiglie in difficoltà.
Per scegliere il Comune quale destinatario del 5 per mille è sufficiente firmare nel riquadro che riporta la scritta “Attività sociali svolte dal Comune di residenza del contribuente”. (vedi istruzioni allegate)
Allegati
Ultimo aggiornamento
28 Marzo 2017, 16:13